"Settembre Cerretese" - Palio del Cerro in onore di Santa Liberata

Pubblicato il 18 agosto 2022 • Comune , Cultura
"Settembre Cerretese" - Palio del Cerro in onore di Santa Liberata": i molteplici eventi si svolgeranno da Sabato 27 Agosto a Domenica 11 Settembre 2022.
L'articolata manifestazione ha il patrocinio della Regione Toscana ed è organizzata dal Comune e dall'Associazione Turistica Pro Loco di Cerreto Guidi, in collaborazione con la Direzione regionale Musei della Toscana e la Villa Medicea di Cerreto Guidi.
Sono Soggetti Partner: l'Associazione C.C.N. Buontalenti, l'Associazione Amici della Villa Medicea di Cerreto Guidi, l'Associazione culturale La Maschera, la Parrocchia di San Leonardo. Gli Sponsor sono: Banca di Cambiano, Toscana Energia, Villa Petriolo, Piemme Auto.

I due eventi centrali della manifestazione si terranno sabato 3 settembre -  Corteo Storico e Giochi del Palio del Cerro -  e sabato 10 settembre - Corteo Storico e Giochi del Palio dei Ragazzi.

Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, sarà necessario rivolgersi all'Ufficio Turistico comunale/Pro Loco Cerreto Guidi, Via Santi Saccenti angolo Pazza Umberto I snc - Tel.: 0571-55671.
Palio del Cerro 2022 programma SETTEMBRE