Elenco zonale degli educatori per prestazioni di tipo privato

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Comune , Servizi
La Conferenza Zonale per l’Educazione e l‘Istruzione dell’Empolese Valdelsa, in data 20 luglio 2021, ha deliberato di impiegare una parte delle risorse PEZ 2021/2022 previste, al finanziamento della formazione di educatori in possesso dei titoli previsti dal DPGR 41/r del 2013 e ss.mm.ii.  al fine di costituire un Albo zonale di educatori a disposizione delle famiglie per prestazioni di tipo privato. La volontà è quella di fornire ai genitori un supporto nella gestione della famiglia e sostegno nella cura dei figli.
La famiglia contatterà direttamente l’educatore. Il Centro Studi “Bruno Ciari” ed i Comuni  dell’Empolese Valdelsa rimangono del tutto estranei alla contrattazione tra le parti e all'eventuale rapporto di lavoro che abbia a costituirsi ricordando altresì che non è consentito rapporto di  lavoro senza regolare contratto anche ai fini di eventuale voucher comunale.
 
Aldi Anna
Barba Debora
Bianchi Lucrezia
Cinelli Eleonora
Divona Giulia
Ferrali Francesca
Francia Andrea
Muca Ilirjana
Rizzi Annalisa
Savi Elisa
Universo Melissa
Viviani Viola
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:  https://www.centrociari.it/elenco-zonale-educatori-privato