Graduatoria provvisoria Bando ERP del Comune di Montaione

Graduatoria provvisoria immobili ERP

25 maggio 2023

Graduatoria provvisoria Bando ERP del Comune di Montaione

L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che dal 25/5/2023 al 9/6/2023 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione, tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”.
Si fa presente che i richiedenti potranno presentare eventuale motivato ricorso al Presidente della Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il giorno 9/6/2023, con le seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;
  • spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); NON FARA' FEDE il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell'Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it.Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.

La Commissione Tecnica per la Casa esaminerà i ricorsi pervenuti e formerà la graduatoria definitiva con le modalità indicate dalla L.R. 2/2019, art. 10.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata.

Avviso per sito web - graduatoria provvisoria bando Montaione
Allegato D - Graduatoria generale provvisoria bando ERP Montaione per pubblicazione
Allegato E - Graduatoria provvisoria speciale con priorità bando ERP Montaione per pubblicazione
Allegato F - Elenco esclusi bando ERP Montaione per pubblicazione