Bando alloggi presso COMUNE DI CERTALDO-PROROGA AL 20 OTTOBRE

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Comune , Edilizia

Si rende noto che, a seguito di alcune modfiche apportate al bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel Comune di Certaldo, il termine per le presentazione delle domande è stato prorogato al 20 Ottobre 2022.

Con determina n. 557 del 08.08.2022 è stato pubblicato il bando per l'assegnazione dei n. 8 alloggi di E.R.P. collocati nel Comune di Comune di Certaldo, Via Matteotti, nel rispetto degli accordi sottoscritti nell'ambito del protocollo d'intesa tra Regione Toscana, Comuni del L.O.D.E. Empolese Valdelsa e Publicasa s.p.a.

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti per l'ammissione ed alle modalità di presentazione della domanda è possibile consultare il bando di concorso e la documentazione di seguito allegata.
Determina 557 del 08.08.2022
Allegato A - Bando di concorso