Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Pubblicato il 15 novembre 2021 • Comune

Per il prossimo 25 novembre, in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne", il Comune di Cerreto Guidi ha organizzato un'iniziativa culturale sul tema del femminicidio e, più in generale, della violenza contro le donne: un evento, intitolato "Mi trattava bene", articolato in una performance teatrale e in un'esposizione artistica, che sarà realizzato dall'Associazione culturale "Sassi Sparsi" di Lamporecchio e dall'Associazione "Colori in corso" di Fucecchio.

L'evento si terrà negli spazi della biblioteca comunale "Emma Perodi" di Cerreto Guidi, giovedì 25 novembre, a partire dalle ore 21.00, su prenotazione.

L'ideazione, l'allestimento e la regia sono curati da Sandra Spinelli e da Daniele Furcas.

La performance sarà condotta da Sandra Spinelli, Beatrice Bigazzi, Maria Sole Vettori, Aurora Mancini, Angela Melani.

Il video è curato da Daniele Furcas e da Marco Catapano. Le opere che saranno esposte nel corso dell'evento sono state realizzate da Beatrice Bigazzi, Chiara Campigli, Gianni Ceccatelli, Michela Cianchini, Antonella Fiore, Filippo Gemignani, Aurora Mancini, Enzo Marconcini, Edoardo Melani, Claudio Occhipinti, Paola Pollina, Raffaele Ramaulo, Sandra Spinelli, Maria Sole Vettori.

Per info e prenotazioni, è necessario contattare la biblioteca comunale "Emma Perodi" di Cerreto Guidi al numero 0571 906219 oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.cerreto-guidi.fi.it

Locandina Mi trattava bene
Allegato formato jpg
Scarica