Partono le iscrizioni ai centri estivi - Luglio 2022

Pubblicato il 19 maggio 2022 • Comune , Giovani , Servizi
Dal 25 Maggio al 12 Giugno 2022 potrà essere presentata domanda per iscrivere i propri figli ai centri estivi. Le attività si svolgeranno dal 4 al 29 Luglio 2022 nella fascia oraria compresa fra le ore 8:00 e le ore 17:00, con la possibilità di scegliere le settimane desiderate. Sono previsti i servizi trasporto e mensa.
I centri estivi si rivolgono ai bambini residenti nel Comune di Cerreto Guidi o, se non residenti, che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 la Scuola dell’Infanzia o la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Cerreto Guidi.
Per effettuare la richiesta, è necessario collegarsi al seguente link: https://cerretoguidi.simeal.it/sicare/benvenuto.php

L’autenticazione per l'accesso ai servizi scolastici (trasporto scolastico, refezione scolastica, asilo nido ecc…) dovrà avvenire tramite l'identità digitale SPID, oppure utilizzando la CIE Carta d'Identità Elettronica o con la CNS Carta Nazionale dei Servizi (Tessera sanitaria).

Per maggiori infromazioni è possibile consultare il comunicato stampa di seguito allegato.
Iscrizione ai centri estivi 18.05.22 (1)
Tariffe centri estivi 2022
Locandina Centri estivi