Municipium
Competenze
L’ufficio si occupa di:
- rilasciare certificazioni anagrafiche (stato di famiglia, certificato di residenza, certificato di cittadinanza ecc.)
- rilasciare o rinnovare la carta d'identità elettronica (CIE)
- dichiarazioni di residenza
- variazioni di indirizzo all'interno del territorio comunale
- convivenze di fatto.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari
Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
Posizione
L’ufficio è situato al piano terra del palazzo comunale. Dopo aver superato l’ingresso, girare a sinistra e percorrere il corridoio. L’anagrafe si troverà sulla destra.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 10:44