Municipium
Competenze
L’ufficio si occupa di:
- assistenza al sindaco nella predisposizione di atti di sua esclusiva competenza
- funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti
- autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni
- verifica e predisposizione determinazioni
- cura le pubblicazioni sull’albo pretorio.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0571 906204
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari
Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
Posizione
L’ufficio è situato al piano terra del palazzo Comunale. Dopo aver superato l’ingresso, girare a sinistra e percorrere interamente il corridoio. L’ufficio segreteria è il secondo sulla sinistra.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 10:54