Municipium
Competenze
L’ufficio si occupa di:
- catalogazione di atti e/o documenti previa attribuzione numero identificativo
- attesta dell'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato
- consegna al messo notificatore degli atti emanati dal Comune e da altre pubbliche amministrazioni da notificare ai cittadini interessati.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0571 906202
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari:
Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
Posizione
L’ufficio è situato al piano terra del palazzo Comunale. Dopo aver superato l’ingresso, proseguire dritto. il Protocollo si troverà sulla sinistra.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 10:53