Municipium

Competenze

Settore affari generali

È il responsabile del settore affari generali si articola in dieci uffici: affari legali ed istituzionali, anagrafe, stato civile, elettorale e leva militare, CED, comunicazione, gare e contratti, protocollo, segreteria, relazioni con il pubblico - URP

Ufficio affari legali ed istituzionali

  • gestire il contenzioso dell'Ente e garantirne l'assistenza legale nei giudizi di ogni ordine e grado in cui questi sia parte

Ufficio stampa

  • gestisce le comunicazione interne ed esterne correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo anche un servizio informativo permanente ai cittadini

Ufficio gare e contratti

  • predisporre la documentazione e gestire le fasi delle procedure d'appalto indette dall'ente

Ufficio segreteria

  • supporto amministrativo e funzionale al sollecito svolgimento dell’istruttori ed all’attività degli organi politici.

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2023, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot