Cerreto Street Wine

Data fine:

10 luglio 2022

Cerreto Street Wine

Sabato 8 e Domenica 9 Luglio, a partire dalle ore 18.00, nel Centro storico di Cerreto Guidi si terrà "Cerreto Street Wine". L'evento è il primo degli appuntameni di "Medicea Wine Festival".
Medicea è una festa storica che nasce per presentare e valorizzare il patrimonio enologico di Cerreto Guidi e conferma il suo obiettivo di dare spazio ai produttori del territorio circostante, in una logica di valorizzazione più ampia di tutto il comprensorio Empolese Valdelsa, del Montalbano e dei comuni limitrofi.
In questa ottica, le aziende con la loro esperienza e le loro etichette, assieme ad una selezione di Street Food di qualità, daranno vita a Cerreto Street Wine per le vie del centro del paese. Il format prevede che ogni persona partecipante riceva un calice e un quantitativo di gettoni, anche riacquistabili per tutto l’arco della serata, da consegnare poi alle aziende per la degustazione dei vini.
Per permettere un viaggio gustativo a tutto tondo, per le vie del paese è presente una ricercata selezione di food truck, in modo da arricchire ulteriormente il ventaglio di degustazioni proposte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma di seguito allegato.

Tutti possono partecipare

10 lug