Fiori silenziosi

Evento per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Data inizio :

24 novembre 2023

Data fine:

25 novembre 2023

Fiori silenziosi

Il Venerdì 24 e Sabato 25 Novembre 2023 si svolgeranno presso la Biblioteca comunale "Emma Perodi" di Cerreto Guidi i seguenti due eventi culturali ideati da Rossana Piccardi e organizzati dall'Amministrazione comunale:

• lo spettacolo teatrale “Fiori silenziosi” scritto e diretto da Rossana Piccardi che si terrà venerdì 24 novembre, ore 21.15
  • la relativa mostra di pittura dedicata alle donne, di Paola Pini e Rossana Piccardi, con la collaborazione di Rebecca Alderighi, che verrà inaugurata sabato 25 novembre, alle ore 17.00, al piano terra del Centro culturale "Santi Saccenti".

Le iniziative sono state previste in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne".

Tutti possono partecipare

24 nov