Bonusback tpl

Bonus trasporto per gli studenti

30 dicembre 2023

Bonusback tpl

Il “BONUSBACK TPL studenti” promosso da Città Metropolitana di Firenze è indirizzato a tutti gli studenti residenti nella Città Metropolitana di Firenze e frequentanti un Istituto Superiore, ad esclusione degli studenti residenti nel Comune di Firenze. Il “BONUSBACK TPL studenti” prevede il rimborso fino al 40% del costo del titolo di viaggio acquistato dall’abbonato (fino ad esaurimento risorse).

Modalità di richiesta:

• Collegarsi alla home page di Città Metropolitana di Firenze https://www.cittametropolitana.fi.it/ e cliccare sulla icona “BONUSBACK TPL studenti”, si aprirà una apposita pagina per la compilazione del modulo di richiesta;
  • Accesso tramite SPID o CIE;
  • Inserire i dati richiesti

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito indicata.

BONUS TPL STUDENTI
Allegato A_beneficiari