Censimento danni alluvione

Danni ai privati ed attività

17 novembre 2023

Censimento danni alluvione

• Sono stati pubblicati sul sito della Regione Toscana, all’indirizzo www.regione.toscana.it/alluvione2023, i moduli per la ricognizione dei danni a privati (B1) e ad attività economiche e produttive (C1) realizzati dal Dipartimento Nazionale e necessari per la richiesta danni provocati dagli eventi alluvionali.
  • In questa fase l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi si mette a disposizione dei cittadini e delle imprese come supporto per la stampa e la distribuzione della modulistica e per raccogliere gli eventuali dubbi sulla compilazione da poter poi inoltrare alla Regione.
  • Con queste finalità l’Amministrazione comunale sarà presente dal 20 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Pubblica Assistenza di Stabbia, Via Provinciale Francesca 197. Al fine di evitare file e disagi, si suggerisce di contattare il numero 0571906234
  • Si ricorda che per le informazioni di compilazione dei modelli B1 e C1, sono inoltre presenti le note esplicative nella sezione FAQ del sito www.regione.toscana.it/alluvione2023.
  • Si precisa che i moduli, una volta compilati, andranno caricati esclusivamente sulla procedura online della Regione Toscana che sarà prossimamente attivata e della quale si fornirà poi adeguata comunicazione.