Graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi per l’assegnazione di alloggi e.r.p. nel comune di cerreto - anno 2023

Graduatoria provvisoria alloggi ERP

6 marzo 2024

Graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi per l’assegnazione di alloggi e.r.p. nel comune di cerreto -  anno 2023

Fino al 20 marzo 2024, sono visibili le graduatorie provvisorie relative al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa pubblicato il 23 ottobre 2023. Gli elenchi sono consultabili di seguito tramite il numero di protocollo della domanda.

Per gli interessati residenti nel Comune di Cerreto Guidi, sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie relative alle graduatorie, contattando lo Sportello Sociale al numero 0571 906220 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

I richiedenti (sia ammessi che esclusi) potranno avanzare eventuale e motivato ricorso al Presidente della Commissione Tecnica per la Casa dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa entro e non oltre il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il giorno 20 marzo 2024, con le seguenti modalità:

• direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;
  • a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;
  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell'Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it.

Con riferimento a tale ultimo sistema di trasmissione, si precisa che la richiesta verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della richiesta con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della richiesta mediante la firma digitale.

ESCLUSI CERRETO GUIDI
AMMESSI CERRETO GUIDI