Convocazione prova psico-attitudinale - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo e contabile"

Bando di Concorso

10 luglio 2024

Convocazione prova psico-attitudinale - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo  e contabile"

Si informano i candidati che le date e gli orari per lo svolgimento della prova psico-attitudinale sono stati pubblicati in data odierna su "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Si informano i candidati che i risultati delle prove scritte sono state pubblicate in data odierna su "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Si informano i candidati che le prove estratte e non estratte sono state pubblicate in data odierna su "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Si comunica che le prove orali, che si svolgeranno a partire dal mese di settembre, inizieranno dai candidati con il cognome avente iniziale la lettera Q

Di seguito sono allegati i criteri della prova scritta:

Si informano i candidati che l'elenco degli ammessi, la comunicazione relativa alla suddivisione della prova in più sessioni, la nomina della commissione e le dichiarazioni dei commissari sono state pubblicate in data odierna su "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Si comunica che la prova scritta del concorso di cui in oggetto, si svolgerà in data 08 Agosto 2024, a partire dalle ore 9.00, presso la scuola primaria di Cerreto Guidi, Via Ildebrandino, 38, 50050, Cerreto Guidi.
I candidati ammessi, la cui lista sarà pubblicata, con i codici acquisiti in sede di candidatura sul portale INPA, sono tenuti a presentarsi presso la suddetta sede, a partire dalle ore 8.30, ai fini dell’identificazione e dell’accoglienza all’interno dell’aula di esame. Eventuali suddivisioni in più batterie della prova unica, verranno comunicate dal giorno 06 agosto 2024, sulla base del numero effettivo dei candidati iscritti ed ammessi alla prova stessa.

Il Comune di Cerreto Guidi ha pubblicato un "Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo  e contabile" - area degli istruttori del comparto funzioni locali - con rapporto di lavoro a tempo pieno e  indeterminato"

L'avviso, oltre che all'Albo Pretorio del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso, è pubblicato dal giorno 10/07/2024 sul portale "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Gli interessati, dopo aver selezionato il bando in oggetto, potranno inviare le proprie candidature ESCLUSIVAMENTE tramite l'indirizzo sopra indicato.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 05/08/2024 alle ore 23:59.