Avviso avvio procedimento espropriativo per la realizzazione del sistema integrato ciclopista dell'arno

Avvio procedimento espropriativo per realizzazione opera di pubblica utilità

30 aprile 2024

Il Dirigente del Settore Uso e Assetto del Territorio avvisa che l'Ente deve pervenire all’approvazione di un progetto esecutivo, dichiarandone la Pubblica Utilità, per la realizzazione di SISTEMA INTEGRATO CICLOPISTA DELL'ARNO – SENTIERO DELLA BONIFICA PREVISTO DAL PRIIM AI SENSI DELLA D.G.R. N. 225 DEL 24.03.2014 – TRATTO DAL CONFINE DI EMPOLI AL CONFINE DI PONTEDERA – SECONDO LOTTO – COMUNE FUCECCHIO, CERRETO GUIDI, SANTA CROCE SULL'ARNO E CASTELFRANCO DI SOTTO – PRIMO STRALCIO FUNZIONALE.
Pertanto sono stati individuati gli intestatari degli immobili iscritti in catasto terreni del Comune di Cerreto Guidi, elencati nell’apposito elenco Allegato A, sulle cui porzioni è prevista l’esecuzione dei lavori sopra descritti a cura del Comune di Fucecchio, in qualità di Stazione Appaltante, nel rispetto del progetto esecutivo.

Per le osservazioni e le eccezioni che la S.V., o ogni altro interessato, vorrà formulare nel termine perentorio di 30 giorni dal ricevimento della presente, si informa che esse dovranno essere recapitate per tempo al sottoscritto per le opportune deduzioni.

Per maggiori informazioni è possiile consultare i seguenti allegati: