Avviso di selezione per l’attivazione di tirocini non curriculari di profilo amministrativo presso l’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa per l’anno 2023

Selezione tirocini non curriculari

24 ottobre 2023

L’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, al fine di attivare progetti di tirocinio non curriculari nel corso del 2023, intende acquisire candidature da parte degli eventuali interessati.
I progetti di formazione, promossi dall’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego-Centro per l’Impiego di Empoli, hanno durata di sei mesi, eventualmente prorogabili per ulteriori sei.
L’orario settimanale sarà pari a 25 ore. Al tirocinante sarà corrisposto un rimborso spese forfettario pari a € 500,00 lordi mensili.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà inderogabilmente pervenire all’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa (secondo le modalità indicate nel bando) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno Sabato 4 Novembre 2023.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata.

Det_711_20-10-2023
Avviso Pubblico tirocini 2023