Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni e atto unilaterale di impegno per l'adesione - per l'anno educativo 2023/2024

Progetto Regionale "NIDI GRATIS"

27 marzo 2023

Immagine
Con determinazione n. 143 del 21/03/2023 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula della convenzione e dell’atto unilaterale di impegno per l'adesione -  per l'anno educativo 2023/2024 – alla misura regionale “NIDI GRATIS”.
Le strutture private accreditate di servizi educativi presenti sul territorio possono presentare domanda di adesione, redatta sulla base del modello allegato alla suddetta determinazione, allegato “A”,  entro le ore 13.00 di mercoledì 19 aprile, con le modalità indicate nell’avviso. Per tutti i dettagli è possibile consultare il Decreto della Regione Toscana n. 3518 del 24/02/2023.
La finalità del presente avviso è quella di migliorare e sostenere l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia, e di rispondere ai bisogni di conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa, favorendo la permanenza, l’inserimento e il re-inserimento nel mercato del lavoro, in particolare delle madri.
La misura “NIDI GRATIS” è finanziata con risorse del FSE 2021-2027.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Scuola

Mail: scuola@comune.cerreto-guidi.fi.it

Tel: 0571/906201/213

Decreto_n.3518_del_24-02-2023