Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati nel comune di Fucecchio piazza salvo d’acquisto/via Cairoli

ERP - Alloggi di edilizia pubblica

22 marzo 2023

Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica collocati  nel comune di Fucecchio piazza salvo d’acquisto/via Cairoli

Il Dirigente del servizio politiche abitative e per l'immigrazione rende noto che da oggi (23/03/2022), secondo le scadenze sotto menzionate, è indetto un concorso pubblico allo scopo di consentire la formazione della graduatoria generale e delle graduatorie speciali di cui alle riserve individuate nella determina dirigenziale n° 195 del 21/3/2023, per l'assegnazione in locazione semplice dei n. 16 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica collocati nel Comune di Fucecchio, P.zza Salvo D'Acquisto/Via Cairoli.

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti per l'ammissione ed alle modalità di presentazione della domanda è possibile consultare il bando di concorso e la documentazione di seguito allegata.

Bando assegnazione alloggi ERP presso Comune di Fucecchio
Dichiarazione sostitutiva bando assegnazione alloggi ERP presso Comune di Fucecchio
Modulo domanda bando assegnazione alloggi ERP presso Comune di Fucecchio
Informativa privacy bando assegnazione alloggi ERP presso Comune di Fucecchio