Descrizione
Con ordinanza contingibile ed urgente n. 58 del 18/11/2023 è stato disposto in via cautelativa, fino a nuove disposizioni, a tutti i cittadini residenti nel territorio comunale di chiudere le finestre di non esporsi ai fumi generati a seguito dell'incendio alla Pneuservice (ove questi interessassero l’intorno territoriale di Cerreto Guidi).
Di seguito il provvedimento in oggetto:
Un vasto incendio e’ scoppiato alla Pneuservice, in via Lucchese ad Empoli. I vigili del fuoco e tutti i mezzi sono sul posto per domare le fiamme.
Si consiglia tuttavia la massima cautela, e vista la vicinanza dell’accaduto al Comune di Cerreto Guidi, si raccomanda di tenere le finestre di casa chiuse.
Contenuti correlati
- Modifiche temporanee alla circolazione in strade e aree pubbliche ricadenti nel capoluogo di Cerreto Guidi in occasione delle festività natalizie - 7 ed 8 Dicembre
- Chiusura del Comune di Cerreto Guidi nel giorno 8 Dicembre 2025 - Reperibilità Ufficio di Stato Civile
- Nota informativa IMU 2025
- Proroga del termine per aderire ad eventuali sponsorizzazione di eventi previsti nel programma Via dei Presepi 2025-2026 e l’installazione di luminarie Natalizie
- Orario di apertura del nuovo Archivio Storico Comunale
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: mese di Dicembre 2025
- Interruzione idrica programmata: Giovedì 27 Novembre
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 27 Novembre 2025
- Avviso pubblico “misure urgenti a sostegno delle comunità e dei territori della Toscana colpiti dagli eventi emergenziali del marzo 2025. Imprese extra-agricole"
- Inaugurazione Archivio Storico Comunale
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2023, 08:35