Municipium
Descrizione
Acque Spa comunica che a seguito di un guasto verificatosi nella serata di ieri, venerdì 14 marzo, sulla rete idrica nel comune di Cerreto Guidi, sono in corso mancanze d’acqua in località Lazzeretto.
I tecnici, giunti sul posto nella serata di venerdì per valutare l’entità del guasto, sono stati costretti a rimandare l’intervento di riparazione alla mattina odierna, a causa delle condizioni meteo sfavorevoli.
Questa mattina è stato possibile appurare come il guasto sia stato causato da una frana dovuta al maltempo. I tecnici stanno attualmente predisponendo l’intervento di riparazione, particolarmente complesso a causa dell’emergenza climatica. Il ripristino del servizio è al momento previsto entro le ore 20: sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati in giornata.
Per limitare i disagi agli utenti, è stato predisposto un servizio di rifornimento sostitutivo tramite una autobotte posizionata all’angolo tra via Tozzini e via II Settembre.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Municipium
Contenuti correlati
- Interruzione idrica programmata: Martedì 17 Febbraio
- Menù scuola dell'infanzia e scuola primaria dal 16.02.2026 al 13.03.2026
- Aperture straordinarie per la sostituzione delle carte d’identità cartacee con quelle elettroniche - Mercoledì 18 Febbraio
- Voto a domicilio per gli elettori affetti da gravi infermità
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: settimana dal 16 al 21 Febbraio 2026
- Esercizio di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero - Referendum costituzionale del 22 e 23 Marzo 2026
- Nomina scrutatori di seggio elettorale per il Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Regolamento sull'esercizio del gioco lecito
- Aggiornamento degli oneri di Urbanizzazione 2026
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 28 Gennaio 2026
Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2025, 13:07