Iscrizione ai servizi scolastici anno 2023/2024

Iscrizione ai servizi scolastici

Data :

22 aprile 2023

Iscrizione ai servizi scolastici anno 2023/2024
Municipium

Descrizione

Si comunica che, ai fini delle iscrizioni per l'a.s. 2023/2024, dal 1 al 31 Maggio 2023 sarà possibile presentare la relativa richiesta per i seguenti servizi:

  • “Refezione Scolastica”,
  • “Trasporto Scolastico”,
  • “Prescuola” e “Postscuola”

Le richieste potranno essere inviate anche dopo il 31 maggio, ma le domande per il servizio “Trasporto Scolastico” saranno accolte solo nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili sugli scuolabus e soltanto se tali nuovi inserimenti non comportino significativi cambiamenti dei percorsi e dei relativi orari. Il servizio “Trasporto scolastico” verrà organizzato in base agli orari di entrata e di uscita dei vari plessi scolastici.
I servizi di andata e ritorno saranno garantiti compatibilmente con i suddetti orari, stabiliti dall’Istituto comprensivo.

Per effettuare la richiesta è necessario collegarsi al seguente link: https://cerretoguidi.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Per usufruire dei suddetti servizi fin dall’inizio dell’anno scolastico, è necessario presentare la domanda entro il 31 maggio 2023.

Per maggiori informazioni circa le modalità di iscrizione alle istituzioni scolastiche ed ai relativi servizi, si prega di prendere visione della documentazione allegata.

Municipium

Allegati

ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2023_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot