Iscrizioni per i centri estivi - Giugno e Luglio 2023

Centri estivi 2023

22 maggio 2023

Iscrizioni per i centri estivi - Giugno e Luglio 2023

Dal 23 maggio al 5 giugno 2023 è possibile effettuare la richiesta di iscrizione per i centri estivi 2023 organizzati dal Comune di Cerreto Guidi.
I centri estivi si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 17:00 nelle seguenti date:

• dal 26 al 30 Giugno presso la Scuola Primaria di Cerreto Guidi, solo per i bambini che nell’anno scolastico 2022/2023 abbiano frequentato la Scuola Primaria, fino ad un massimo di nr. 80 bambini. Non è previsto il servizio scuolabus.
  • dal 3 al 28 Luglio nelle scuole presenti sul territorio comunale, per i bambini che nell’anno scolastico 2022/2023 abbiano frequentato la scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria e la prima classe della Scuola Secondaria di primo grado, fino ad un massimo di nr. 120 bambini a settimana.
Per inviare la richiesta di iscrizione è necessario collegarsi al seguente link: https://cerretoguidi.simeal.it/sicare/benvenuto.php

previa autenticazione tramite l'identità digitale SPID, oppure utilizzando la CIE Carta d'Identità Elettronica o con la CNS Carta Nazionale dei Servizi (Tessera sanitaria)

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata.

Iscrizione ai centri estivi 2023
Tariffe centri estivi 2023 Giugno