Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo e contabile" - area degli istruttori del comparto funzioni locali - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato

Bando di Concorso

Data :

10 luglio 2024

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo  e contabile" - area degli istruttori del comparto funzioni locali - con rapporto di lavoro a tempo pieno e  indeterminato

Descrizione

Il Comune di Cerreto Guidi ha pubblicato un "Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di "istruttore amministrativo  e contabile" - area degli istruttori del comparto funzioni locali - con rapporto di lavoro a tempo pieno e  indeterminato"

L'avviso, oltre che all'Albo Pretorio del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di Concorso, è pubblicato dal giorno 10/07/2024 sul portale "InPA" (CODICE PROCEDURA: c_c529_01_2024) al seguente indirizzo:

Gli interessati, dopo aver selezionato il bando in oggetto, potranno inviare le proprie candidature ESCLUSIVAMENTE tramite l'indirizzo sopra indicato.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 05/08/2024 alle ore 23:59.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?