Pubblicazione aggiornamento elenco zonale delle educatrici e educatori per prestazioni di tipo privato

Aggiornamento elenco zonale delle educatrici e degli educatori

31 marzo 2023

La Conferenza Zonale per l’Educazione e l‘Istruzione dell’Empolese Valdelsa, in data 26 luglio 2022, ha deliberato di impiegare una parte delle risorse PEZ 2022/2023, al finanziamento della formazione di educatori in possesso dei titoli previsti dal DPGR 41/r del 2013 e ss.mm.ii. al fine di dare seguito all’aggiornamento previsto all’interno dell’Avviso pubblico, pubblicato in data 14 Febbraio 2022, per la costituzione di un Elenco Zonale di educatrici/ori a disposizione delle famiglie per prestazioni di tipo privato.
Dando seguito a quanto previsto dall'avviso, è indetto l’Aggiornamento dell’Elenco Zonale degli educatrici/ori per prestazioni di tipo privato, al fine di fornire ai genitori un supporto nella gestione della famiglia e sostegno nella cura dei figli. I soggetti interessati, aventi i requisiti richiesti, potranno avanzare domanda di iscrizione.
A tal fine, si dà atto che, per l’inserimento nell’Elenco Zonale, è necessario presentare formale domanda di ammissione, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.
È inoltre prevista la partecipazione obbligatoria ad un corso di formazione organizzato dal Centro Studi “Bruno Ciari”. Si sottolinea che la formazione è requisito fondamentale per poter essere inseriti nell’Elenco.
Come previsto dall’Avviso, pubblicato in data 14 Febbraio 2022, l’Elenco ha durata triennale dalla data della prima costituzione e dovrà essere rinnovato a seguito di apposito avviso pubblico.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione di seguito allegata.

Avviso Aggiornamento Elenco zonale educatori marzo 2023.docx
Fac simile di domanda aggiornata