Municipium
Descrizione
L’agevolazione sarà concessa previa istanza del contribuente, da richiedere direttamente al Comune di Cerreto Guidi a partire da giovedì 4 luglio e entro il 30 settembre 2024, allegando la certificazione attestante il reddito ISEE e una copia di un documento d'identità.
La modulistica è scaricabile dal sito internet del Comune di Cerreto Guidi e, dopo la compilazione, dovrà essere presentata al protocollo dell’ente.
Chi necessitasse di assistenza durante la compilazione, potrà contattare il numero 0571.906234 e prendere un appuntamento per recarsi presso il municipio.
Il competente ufficio comunale può, in qualsiasi momento, eseguire gli opportuni accertamenti al fine di verificare l’effettiva sussistenza delle condizioni dichiarate. L’eventuale esito negativo dei controlli comporterà, oltre alla perdita dell’agevolazione, l’emissione di avviso di accertamento per infedele denuncia con l’applicazione delle relative sanzioni ed interessi.
Si ricorda che il contribuente è tenuto a dichiarare il venir meno delle condizioni che danno diritto alla loro applicazione entro il termine previsto per la presentazione della dichiarazione di variazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Richiesta_agevolazioni
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2024, 10:44