Ufficio gare e contratti

Ultima modifica 22 maggio 2024

L’ufficio gare e contratti si occupa della gestione delle gare d'appalto per l'affidamento di lavori, servizi e forniture e dei relativi adempimenti.

Municipium

Competenze

L' ufficio si occupa di:

  • predisporre la documentazione e gestire le fasi delle procedure d'appalto indette dall'ente
  • redigere i contratti nei quali l’ente è parte alle fasi successive
  • registrare e trascrivere i suddetti
  • ottemperare agli adempimenti previsti dalla normativa vigente in tale ambito.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune

Via Vittorio Veneto, 8, 50050 Cerreto Guidi FI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario

Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
 
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
 
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
 

Posizione

L’ufficio è situato al 2° piano Palazzo Comunale. Raggiunto detto piano, seguire le indicazioni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot