Ufficio protocollo

Ultima modifica 22 maggio 2024

L'ufficio del protocollo cura lo smistamento e la registrazione di tutti gli atti e/o documenti in entrata ed in uscita dal Comune.

Municipium

Competenze

L’ufficio si occupa di:

  • catalogazione di atti e/o documenti previa attribuzione numero identificativo
  • attesta dell'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato
  • consegna al messo notificatore degli atti emanati dal Comune e da altre pubbliche amministrazioni da notificare ai cittadini interessati.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Comune

Via Vittorio Veneto, 8, 50050 Cerreto Guidi FI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari:

Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
 
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
 
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45

Posizione

L’ufficio è situato al piano terra del palazzo Comunale. Dopo aver superato l’ingresso, proseguire dritto. il Protocollo si troverà sulla sinistra.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot