Ufficio segreteria

Ultima modifica 22 maggio 2024

L'ufficio segreteria fornisce supporto amministrativo e funzionale al sollecito svolgimento dell’istruttori ed all’attività degli organi politici.

Municipium

Competenze

L’ufficio si occupa di:

  • assistenza al sindaco nella predisposizione di atti di sua esclusiva competenza
  • funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti
  • autorizzazioni all’accesso di copie atti di deliberazioni e determinazioni
  • verifica e predisposizione determinazioni
  • cura le pubblicazioni sull’albo pretorio.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune

Via Vittorio Veneto, 8, 50050 Cerreto Guidi FI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari

Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
 
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
 
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45

Posizione

L’ufficio è situato al piano terra del palazzo Comunale. Dopo aver superato l’ingresso, girare a sinistra e percorrere interamente il corridoio. L’ufficio segreteria è il secondo sulla sinistra.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot