Municipium
Competenze
L’ufficio si occupa di:
- informare ed orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica
- offrire informazioni sulla vita della città, in particolare sulle iniziative culturali, sportive e sociali
- garantire il diritto di accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti del Comune
- accogliere le segnalazioni, le proposte e le proteste dei cittadini per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Email : urp@comune.cerreto-guidi.fi.it
Telefono : +39 0571 906234
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari
Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
Posizione
L’ufficio è situato all’ingresso del Palazzo Comunale.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 10:39