Al via a Cerreto Guidi una mostra fotografica di Loretta Doro

Ultima modifica 30 agosto 2022

La mostra  fotografica di Loretta Doro dal titolo : “LUCE. Luoghi di spiritualità  sulla Via Romea Strata”, sarà inaugurata venerdì 2 settembre 2022, alle ore 11.30, presso il Centro Culturale “Santi Saccenti” a Cerreto Guidi, con la presenza del Sindaco di Cerreto Guidi e Presidente dell’Associazione nazionale “Città dei Presepi” Simona Rossetti, degli artisti Loretta Doro e Gino Vanz e del coordinatore dell'Associazione “Città dei Presepi” Fabrizio Mandorlini.
La mostra che sarà  arricchita da un’installazione artistica a cura di Gino Vanz, è inserita nel più ampio programma del “Settembre Cerretese”, ed è organizzata dall'Amministrazione comunale di Cerreto Guidi in collaborazione con l’Associazione “Romea Strata” e  l'Associazione nazionale “Città dei Presepi”.
L’obiettivo della rassegna è di mettere in rete località di interesse turistico e culturale, sedi di esposizioni presepiali. Il messaggio della fotografa vicentina Loretta Doro, attraverso la simbologia della luce, è il filo conduttore della bella mostra. L’esposizione sarà aperta e visitabile fino al 15 settembre 2022.
CS_ Mostra fotografica Loretta Doro 30.08.22
30-08-2022