Comunicazione di Fine Lavori Edili

Ultima modifica 5 gennaio 2022

REQUISITI DEL RICHIEDENTE:

• Essere il proprietario o il legale rappresentante della società, intestatario di una pratica edilizia e del relativo permesso di costruire nonchè delle successive eventuali varianti.
  • Essere un tecnico incaricato (geometra, architetto, ingegnere).

UFFICIO COMPETENTE:

• l' Ufficio Urbanistica, Via Vittorio Veneto, 8 - 50050 Cerreto Guidi (FI). Per maggiori informazioni chiamare il numero 0571 906210 oppure 0571 906228 od inviare una mail all'indirizzo: urbanistica@comune.cerreto-guidi.fi.it

COME EFFETTUARE LA COMUNICAZIONE DI FINE LAVORI:
Inoltrare la comunicazione, come da modulo allegato, in merito all'ultimazione dei lavori entro il termine stabilito.
La suddetta può essere presentata, previo appuntamento, direttamente in Comune oppure online.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE:

• Certificato di regolarità contributiva rilasciato dall’INPS, INAIL, CASSA EDILE, ovvero DURC (Documento Unico Regolarità Contributiva), regolare e in corso di validità.
  • Copia avvenuta variazione catastale ovvero nuovo accatastamento se dovuto.

COSTO:
Nessuna spesa salvo il contributo sul costo di costruzione in caso di pratica onerosa.

MODULISTICA: