Donazione alla Caritas di Cerreto Guidi. Sono stati consegnati dalla Coop di Fucecchio dei pacchi con materiale scolastico

Ultima modifica 10 dicembre 2021

La Sezione Soci Coop di Fucecchio ha donato tanto materiale didattico (quaderni, cartoncini, matite, pennarelli, ect) alla Caritas di Cerreto Guidi.

La consegna è stata effettuata nei giorni scorsi e il materiale sarà poi distribuito prima di Natale alle famiglie bisognose ed andrà ad arricchire il contenuto dei pacchi che la Caritas prepara per l’occasione.

“Ringraziamo come Amministrazione comunale - dichiara l’assessore Mariangela Castagnoli - per l’attenzione che la Coop di Fucecchio riserva alla nostra Caritas e conseguentemente al nostro territorio. Il materiale raccolto risulterà certamente prezioso per i bambini di tante famiglie in difficoltà a cui la Caritas e il Comune cercano di essere vicini con un costante sostegno da tanti anni”.

“La nostra Cooperativa - dichiarano il Presidente Moreno Bachini e la Consigliera Anna Cecconi della Sezione Soci di Fucecchio - attribuisce grande importanza alla solidarietà, in un contesto particolarmente difficile per tante famiglie. Abbiamo così pensato in questa logica che il materiale potesse essere utile per le famiglie che la Caritas da sempre attenziona non solo con i pacchi alimentari, ma anche con materiali e prodotti utili e necessari ai loro bisogni”.

CS_ Donazione alla Caritas di Cerreto Guidi 10.12.21
10-12-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot