L'ambito turistico Empolese Valdelsa e Montalbano - Toscana nel cuore

Ultima modifica 24 maggio 2022
Il Comune di Cerreto Guidi fa parte dell’Ambito Turistico Empolese Valdelsa e Montalbano, uno dei 28 ATO nei quali è divisa la Regione Toscana.
Con Toscana nel cuore si vuole indicare la centralità di questo territorio rispetto alle principali città d'arte toscane e le peculiarità culturali e paesaggistiche che lo rendono una destinazione perfetta per una vacanza nel cuore della Toscana.
L'Ambito comprende i Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci e fa capo all'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.
Compito dell’Ambito è promuovere il territorio dal punto di vista turistico, valorizzandone l’offerta e mettendo in contatto pubblico e privato, in collaborazione con l’agenzia regionale Toscana Promozione Turistica, attraverso il progetto #Tuscanytogether.
Promuove anche la comunicazione turistica, attraverso il portale ufficiale della Regione Toscana, www.visittuscany.it , il sito www.toscananelcuore.it e le principali piattaforme di social media.
 
Scopri il territorio dell'Ambito su www.toscananelcuore.it
Seguici su Fb, Instagram, YouTube, Twitter
 
Se sei un operatore del turismo consulta in particolare la sezione Ambito Turistico e iscriviti alla piattaforma regionale MAKE