Pappa e Ciuccio

Ultima modifica 29 settembre 2021
Requisiti del richiedente
Possono presentare la domanda di iscrizione al nido i genitori dei bambini residenti nel comune di Cerreto Guidi e nati entro il 31 agosto dell'anno precedente l'anno per il quale si richiede l'iscrizione.
Ai bambini nati oltre il 31 agosto sarà riservato un massimo del 20% dei posti disponibili e verranno inseriti a partire dal mese di gennaio.
 
Modalità di richiesta e/erogazione
La domanda di iscrizione deve essere presentata nei periodi stabiliti dall'Amministrazione mediante apposita modulistica reperibile presso l'Ufficio Scuola, l'URP del Comune o scaricabile dal sito Internet.
Le graduatorie saranno pubblicate all'albo pretorio per un periodo di 15 giorni consecutivi durante i quali gli aventi diritto possono presentare le osservazioni relative al punteggio ed eventuali ricorsi. Le graduatorie definitive verranno pubblicate a seguito dell'esame delle osservazioni presentate o verranno confermate come definitive le graduatorie iniziali.
 
Documenti da presentare
la domanda di iscrizione e, per gli aventi diritto, l'attestazione ISEE per la riduzione della tariffa.
 
Dove
Ufficio Scuola
Via Vittorio Veneto, 8
50050 Cerreto Guidi (FI)
telefono 0571/906201
 
Note
La struttura può contenere fino ad un massimo di 40 bambini ed è organizzata secondo i seguenti turni di entrata/uscita:
  • tempo corto senza pranzo (dalle ore 7,30/9,30 alle ore 12)
  • tempo corto con pranzo (dalle ore 7,30/9,30 alle ore 13,30)
  • tempo normale (dalle ore 7,30/9,30 alle ore 16,30)

La chiusura nel corso dell'anno è limitata alle festività religiose e civili.