Tabella Oneri di Urbanizzazione per Piani di Recupero

Ultima modifica 7 gennaio 2022

UFFICIO COMPETENTE:

• Ufficio Urbanistica, Via Vittorio Veneto, 8, 50050 Cerreto Guidi (FI). Per maggiori informazioni riguardo le modalità di inoltro della comunicazione chiamare il numero 0571 906210 oppure 0571 906228 od inviare una mail all'indirizzo urbanistica@comune.cerreto-guidi.fi.it

COSTO:
Gli oneri devono essere versati tramite bollettino postale sul C/C n. 160507 intestato al Comune di Cerreto Guidi ovvero presso la Tesoreria Comunale (BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAMBIANO - filiale di Cerreto guidi).

RIFERIMENTI NORMATIVI:

• Legge Regionale n. 1/2005 e successive modifiche.

INFORMAZIONI UTILI:
Le tabelle, sono relative ai soli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, valgono per le istanze edilizie (Piano di recupero) presentate a partire dal primo febbraio 2008.
Tali tabelle si applicano per ogni intervento edilizio di ristrutturazione urbanistica per ciò che concerne i settori:
residenziale, commercio all'ingrosso, commercio al minuto, turistico-direzionale, produttivo ordinario, agricolo e produttivo speciale. In quest'ultimo si intendono ricomprese le seguenti categorie: alimentari, tessili, calzature, chimiche e affini, cartiere e cartotecniche.

Per chiarimenti è necessario fare sempre riferimento al tecnico istruttore della pratica che viene specificato nella comunicazione di avvio di procedimento che segue la presentazione della pratica edilizia al protocollo.