Verso “La Via dei Presepi di Cerreto Guidi”. In corso i preparativi dell’XI edizione. Nei prossimi giorni il programma

Ultima modifica 27 ottobre 2022

Si svolgerà dall’8 dicembre al 15 gennaio, a Cerreto Guidi, l’XI edizione della Via dei Presepi.  Diventata in pochi anni meta di numerosi visitatori, la manifestazione è cresciuta notevolmente e anche quest’anno si annuncia interessante e ricca di novità e di iniziative.
 
In questi giorni sono stati attivati gli incontri con le associazioni per definire tutti i dettagli del programma che sarà presentato prossimamente.
E’stato definito un regolamento consultabile sul sito del comune. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni che devono essere compilate su un apposito modulo, anch’esso disponibile sul sito del Comune, vanno formulate entro e non oltre il prossimo 30 novembre.
 
 “Stiamo lavorando per la prossima Via dei Presepi- commenta il sindaco Simona Rossetti- siamo felici della crescita costante che sta avendo la manifestazione ormai riconosciuta come un’iniziativa tradizionale per la nostra comunità e non solo. L’ obiettivo che intendiamo perseguire è quello di creare intorno alla tradizione del presepe una maggiore conoscenza e valorizzazione del nostro territorio”.
CS_ Verso la Via dei Presepi 26.10.22
27-10-2022

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot