Municipium
                        
                Competenze
L’ufficio si occupa di:
- denunce di nascita e di morte
 - pubblicazioni di matrimonio
 - celebrazioni di matrimoni civili e unioni civili
 - separazioni e divorzi davanti all'Ufficiale di stato civile
 - richiedere certificati di stato civile (nascita, matrimonio, morte)
 - pratiche riconoscimento della cittadinanza italiana
 - riconoscimenti e adozioni
 - testamento biologico (DAT).
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : +39 0571 906214
                                                                    
                                                                        
                        Municipium
                        
                Ulteriori Informazioni
Orario
Si prega di consultare la notizia "Orari di apertura del Comune di Cerreto Guidi" presente nella relativa sezione della home page del sito istituzinale
Si ricorda che gli utenti possono accedere all' ufficio solo dopo aver fissato un appuntamento con l'addetto/a.
Per Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdi: 8:45 - 12:45 e sabato (secondo il calendario delle aperture): 8:45 - 12:45
Posizione
L’ufficio è situato al piano terra del palazzo comunale. Dopo aver superato l’ingresso, girare a sinistra e percorrere interamente il corridoio. Lo stato civile si troverà sulla sinistra.
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 10:56