Interruzione idrica programmata: Lunedì 30 Gennaio 2023

Interruzione Idrica

27 gennaio 2023

Interruzione idrica programmata: Lunedì 30 Gennaio 2023

Acque Spa comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Larciano, dalle ore 22:00 di lunedì 30 alle 6:00 di martedì 31 Gennaio, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il capoluogo di Larciano, ad eccezione di via Bartolini e strade limitrofe. Al contempo, si verificheranno mancanze d’acqua a Cerbaia, nel comune di Lamporecchio, e a Poggioni, nel comune di Cerreto Guidi.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, con le stesse modalità orarie.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Comunicato Acque Spa-Lunedì 30 Gennaio