Manifestazione di interesse per incarico rilevatori censimento permanente della popolazione 2023

Incarico censimento popolazione 2023

5 luglio 2023

L'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa è alla ricerca di rilevatori per la conduzione del Censimento permanente della popolazione 2023:

• 9 rilevatori per Castelfiorentino;
  • 2 rilevatori per Cerreto Guidi;
  • 6 rilevatori per Empoli;
  • 3 rilevatori per Fucecchio;
  • 2 rilevatori per Montelupo Fiorentino;
  • 6 rilevatori per Montespertoli;
  • 2 rilevatori per Vinci;

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo email statistica@empolesevaldelsa.it o all'indirizzo PEC circondario.empolese@postacert.toscana.it entro le ore 24:00 di lunedì 10 luglio 2023 indicando nell'oggetto “Disponibilità per l'incarico di rilevatore – Censimento permanente della popolazione 2023” indicando almeno tre comuni in ordine di preferenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione di seguito allegata e/o consultare il seguente link:

Avviso pubblico censimento popolazione 2023
Avviso pubblico censimento popolazione 2023 - Modello domanda