Allerta meteo - Domenica 8 e Lunedì 9 Settembre

Allerta meteo

7 settembre 2024

Allerta meteo - Domenica 8 e Lunedì 9 Settembre

Nei Comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci:

• Allerta CODICE ARANCIONE  per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalla mattina di domani, domenica 8 settembre 2024 fino alla mattina di Lunedì 9 settembre 2024.

Nei Comuni di  Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme , Montaione e Montespertoli:

• Allerta CODICE GIALLO per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalla mattina al pomeriggio di domani, domenica 8 settembre 2024;
  • l'Allerta dal pomeriggio passerà in CODICE ARANCIONE fino alla mattina di Lunedì 9 settembre 2024.;

Oggi, sabato, nulla da segnalare. Domani, domenica, nel corso della mattinata possibilità di temporali, localmente forti nelle zone interne centro settentrionali.

Dal tardo pomeriggio nuova intensificazione delle precipitazioni, a prevalente carattere temporalesco, anche di forte intensità, a partire dalle zone di nord ovest e in rapida estensione al resto della regione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://bit.ly/2LEojzC

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:26