Incontro "Nel cervello dell'adolescente risiede un tesoro"

Incontro

24 ottobre 2023

Incontro "Nel cervello dell'adolescente risiede un tesoro"

Giovedì 9 Novembre dalle 17:00 alle 20:00, presso il Teatro Pacini di Fucecchio in Piazza Giuseppe Montanelli, si terrà l'incontro dal titolo "Nel cervello dell'adolescente risiede un tesoro" rivolto a genitori, insegnanti e a chiunque fosse interessato. L'incontro, organizzato dal Centro Studi "Bruno Ciari", per conto dei Comuni della zona, e finanziato con risorse regionali P.E.Z., sarà condotto da Paolo Mai, maestro, formatore, fondatore dell'Asilo nel Bosco, diplomato in Neuroeducazione ed educazione emozionale.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate al seguente link: https://forms.gle/PJP4mJAixjX7zKmH8 entro il 5 Novembre 2023.

Per maggiori informazioni è possibile cosnultare la documentazione di seguito allegata.

Incontro per genitori ed insegnanti 9 novembre 2023