Polizia

Amministrazione (1)

Le funzioni sono espletate temporaneamente dalla Polizia Municipale del Comune di Fucecchio, unità di riferimento anche per il Comune di Cerreto Guidi.

Servizi (11)

Procedimento di realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali

Vai alla Pagina

Procedimento di rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a ordinanze e regolamenti comunali

Documenti (2)

Il presente regolamento ha lo scopo di promuovere la cultura della legalità, in tutte le sue forme, e di stimolare il continuo sviluppo del senso civico.

Vai alla Pagina

Il servizio di Polizia Rurale è diretto ad assicurare la salvaguardia del territorio attraverso la vigilanza sulle attività agroforestali.

Vivere il comune (1)

Sede Polizia Municipale

La Polizia Municipale del Comune di Fucecchio è unità di riferimento anche per il Comune di Cerreto Guidi.