Municipium
Descrizione
Si informano i cittadini che, a seguito di alcuni aggiornamenti normativi, sono intervenute delle modifiche riguardanti l'identificazione digitale tramite CIE ("CIEID").
Nello specifico:
- Chi richiede una nuova CIE e/o rinnova la CIE scaduta, dovrà indicare E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI per ottenere le credenziali di attivazione;
- Se in fase di rilascio non sono stati indicati contestualmente E-MAIL e NUMERO DI CELLULARE PERSONALI o se ci sono state modifiche di uno od entrambi i contatti, si prega di completare ed inoltrare all'Ufficio Anagrafe (mail: anagrafe@comune.cerreto-guidi.fi.it) il seguente modulo. Solo a seguito di tale operazione sarà possibile attivare in AUTONOMIA la propria Carta d'Identità elettronica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe ai numeri 0571 906207 o 0571 906245
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Riapertura bando trasporto scolastico - servizi scolastici anno 2025/2026
- Nota informativa IMU 2025
- Orario di apertura del Comune di Cerreto Guidi: mese di Giugno 2025
- Nidi gratis - Anno educativo 2025-2026
- Aperture straordinarie dell'ufficio elettorale in occasione dei n. 5 referendum abrogativi dell' 8 e 9 giugno 2025
- Convocazione del Consiglio comunale per il giorno 3 Giugno 2025
- Avviso di selezione per rilevatori per censimento 2025 e altre indagini istat
- Elenco scrutatori assegnati ai vari seggi e lista riserve
- Bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi nella residenza sociale "Valdisole" - Anno 2025
- Avviso per i centri estivi 2025
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2023, 11:41