L’Ufficio postale di Stabbia è chiuso da 6 mesi. Il Sindaco di Cerreto Guidi reclama chiarezza. Da mesi chiede la riapertura ma non ci sono risposte.

Aggiornamento sulla situazione riguardante le poste di Stabbia

Data :

11 settembre 2023

L’Ufficio postale di Stabbia è chiuso da 6 mesi. Il Sindaco di Cerreto Guidi reclama chiarezza. Da mesi chiede la riapertura ma non ci sono risposte.
Municipium

Descrizione

Il bancomat delle Poste di Stabbia, nel Comune di Cerreto Guidi, esplose per mano di alcuni rapinatori lo scorso 4 marzo. I danni provocati ai locali e agli arredi imposero la chiusura.
A distanza di oltre 6 mesi, l’Ufficio è ancora chiuso, il Sindaco ha sollecitato molte volte.
 
“E’dal mese di aprile- dichiara Simona Rossetti- che come Amministrazione comunale scriviamo, telefoniamo e sollecitiamo. Adesso servono chiarezza e verità. Un servizio così importante atteso dai cittadini, ha necessità di essere riaperto. C’è bisogno di risposte rapide, chiare e franche da parte dei gestori”.
 
La situazione è insostenibile e il Sindaco facendosi interprete delle crescenti rimostranze dei cittadini, auspica una pronta soluzione.
La frazione di Stabbia è popolosa e la mancanza di questo servizio pesa per i cittadini, specie per i più anziani che hanno difficoltà a spostarsi,  e per le numerose aziende  presenti nella zona industriale, la più grande dell’intero comune di Cerreto Guidi.
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot